it en fr de

Locanda Illica

Locanda Illica

L'antica sala a doppio volume diviso da archi a tutto sesto in laterizio pieno ed arenarie dell'Arda, è stata adibita a sala per la ristorazione: si accede da due ingressi simmetrici rispetto alla facciata principale e si è accolti in un ambiente caldo e piacevole, tipicamente emiliano, in cui ogni pietra dei preziosi muri ha secoli di storia da raccontare.
L'arredo è curato, sobrio ed elegante: tutto finalizzato al piacere della tavola, da gustare nel rispetto dei tempi che si dedicano ai momenti conviviali e che oggi vogliamo tornare a offrire ai nostri ospiti.
Il team gestisce con amorevole cura per la qualità, ogni aspetto della ristorazione: lo chef è l'artefice dei capolavori che potrete gustare, sempre diversi a seconda delle stagioni, nell' inconfondibile cornice della Locanda Illica.
Si accettano prenotazioni telefoniche al numero +39 0523 803965 o via e-mail a info@podereillica.com



Abbiamo partecipato al Bando GAL del Ducato "Promozione e marketing unitario e coordinato dell'Appennino piacentino e parmense" rientrante nel "Programma di Sviluppo Rurale della Regione Emilia-Romagna 2014-2020" che a sua volta ha recepito la direttiva della Comunità Europea emanata dal FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale);
Grazie al punteggio e alla graduatoria pubblicata dal GAL del Ducato è stato possibile ottenere un contributo pari a € 30.806,87. Il contributo è stato impiegato per acquisto arredi aree esterne al fine di implementare la ricettività.
Menu Ristorante