Piscina
La piscina sorge sulla collina degli olivi con una vista unica sul borgo medioevale di Castell'Arquato: una salita in ghiaia delineata da un filare di yucca filamentosa, conduce a bordo vasca attraverso gradonate in pietre antiche e traversine di recupero.
L'intervento è stato realizzato in ottica eco-friendly, utilizzando i materiali del luogo, con sassi dell'Arda nei classici colori giallo ambrato e pietra grigia. La vasca è ad uso privato solo su prenotazione: l'acqua depurata al sale nei colori del fondo grigio chiaro risulta quasi caraibica, spazio ideale in cui fare splendide nuotate o concedersi ottimi momenti di relax.
Il giardino a balze è realizzato con piante aromatiche e palme, lavanda e rosmarino uniti ad una collezione di graminacee che richiamano l'ambiente xerofilo dei colli arquatesi: i profumi delle piante delle balze dopo la pioggia o sotto il sole estivo rilasciano oli essenziali che inebriano chi gode di questa splendida cornice ideale per pomeriggi in totale libertà, domeniche all'aperto o frizzanti aperitivi.
L'illuminazione scelta crea l'atmosfera perfetta per serate glamour in intimità o in compagnia: la piscina è pensata e attrezzata anche per i più piccoli, con possibilità di pic-nic sotto gli alberi del frutteto.
Servizio su prenotazione non incluso nel prezzo alloggio/ristorazione.
Prezzo: 12 € al giorno/persona (da 3 anni)
Per gli Ospiti: gratis da lunedì a venerdì (esclusi festivi)
Orari: 10:30 - 19:30
Orari: 10:30 - 19:30
Prenotazione obbligatoria tramite SMS o WhatsApp al 3334422318. È necessario verificare la disponibilità della postazione.
Prenota ora la piscina con WhatsApp